La star di Hollywood Judy Garland le ha fatto vincere l’Oscar 2020 per “Migliore attrice protagonista”. Renee Zellweger, con la sua recente interpretazione nel film “Judy“, è diventata una delle attrici più brave e famose di Hollywood.
Renee Zellweger nel film “Judy” indossa
occhiali da sole vintage Dior, modello DiorBianca
L’attrice ha saputo alla perfezione calarsi nei panni della Garland, morta a 47 anni, facendone rivivere la sua fragilità e tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo della sua vita.
Il film racconta le ultime cinque settimane vissute dalla diva hollywoodiana, quando, dimenticata da tutti, si era trasferita a Londra e qui fu protagonista di un concerto, sul palco di Talk of the Town.
Judy Garland fu una grande icona di stile. Renee Zellweger nel film ripropone esattamente alcuni dei suoi famosi outfit anni ’60: tailleur colorati ed abiti lunghi con stampe floreali, pellicce, zeppe, pantaloni a zampa di elefante.
Tra gli accessori non potevano mancare le sue perle preferite e gli occhiali da sole da diva. In alcune scene del film Renee Zellweger indossa occhiali da sole vintage Dior, modello DiorBianca.
Il modello è disponibile anche con lenti oversize e appartiene alla collezione Dior Eyewear. La montatura è in optyl e acetato in tinta marrone e lenti sono color grigio sfumato.
Ti piacciono gli occhiali di Renee Zellweger?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!