Nel biopic dedicato al cantautore e premio Nobel Bob Dylan, “A complete unknown”, l’attore Timothèe Chalamet indossa un paio di occhiali iconico, amato da molti vip.
Timothèe Chalamet nel film “A complete unknown” indossa
occhiali da sole RayBan, modello Rb2140
Il film è ambientato a New York negli anni 60 e racconta la storia del diciannovenne Bob Dylan (Timothée Chalamet), che inizia la sua carriera musicale come come cantante folk. Inizia così la sua ascesa verso il successo grazie all’inconfondibile stile delle sue canzoni.Il suo straordinario percorso artistico e musicale culmina con la rivoluzionaria esibizione rock and roll al Newport Folk Festival nel 1965.
Timothèe Chalamet nel film “A complete unknown” indossa occhiali da sole RayBan, modello Rb2140.
Il modello di occhiali da sole RayBan Wayfarer è considerato una vera e propria icona dallo stile classico, che non passa mai di moda.
L’occhiale ha una forma trapezoidale, le aste sono robuste, ed è disponibile nel classico colore nero con lenti di un’ampia varietà di colori, tra cui cristallo verde, grigio, polarizzate e altre. Il modello ha un design senza tempo, immortale, ed è per questo che le celebrità lo prediligono a qualsiasi altro modello di occhiale.
Ti piacciono gli occhiali di Timothèe Chalamet?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!