Nella serie TV trasmessa su Netflix nel 2017 “Dynasty”, basata sull’omonima soap opera degli anni ’80, Cristal Flores (Nathalie Kelley), moglie del multimilionario Blake Carrington, indossa un modello di occhiali da sole che rivelano un’aura di mistero.
Nathalie Kelley nella serie TV “Dynasty” indossa
occhiali da sole Gucci, modello GG0164S
La serie TV racconta la storia di due famiglie molto ricche di New York e, in particolare della rivalità tra Fallon, figlia del magnate Blake Carrington, e lo stesso padre, vista la preferenza di questo per la giovane moglie e matrigna della ragazza.
Non appena Fallon viene a conoscenza del fatto che il padre non vuole sceglierla come amministratore delegato della società Carrington ma preferisce Cristal come direttore, la ragazza metterà in atto un piano per diventare la sua rivale in affari, alleandosi con il nemico più acerrimo del padre, Jeff Colby.
In alcune scene dell’episodio 2 nella stagione 1 della serie, durante il funerale di Matthew, geologo della Carrington ed ex di Cristal, compare la donna che indossa occhiali da sole Gucci, modello GG0164S.
L’occhiale conferisce un’aura di mistero al volto di chi lo indossa, presenta uno stile Cat-Eye ed è ispirato al look delle grandi dive del cinema. La montatura è in acetato e le lenti sono in nero sfumato.
Ti piacciono gli occhiali di Nathalie Kelley?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!