La Baronessa Von Hellman, interpretata dal Premio Oscar Emma Thompson, nel film “Crudelia”, insieme alla protagonista Emma Stone, indossa un occhiale da sole tipico degli anni ’70 dal gusto molto retrò.
Emma Thompson nel film “Crudelia” indossa
occhiali da sole RayBan, modello JACKIE OHH II, RB4098
Il film racconta gli esordi della celebre Crudelia De Mon, la “cattiva” del cinema internazionale. Emma Stone interpreta Estella in una Londra del punk-rock anni ’70, che per sopravvivere diventa molto scaltra e furba per scalare il mondo della moda.
Un giorno Estella incontrerà la Baronessa Von Hellman, donna spietata e icona della moda che spingerà la giovane a diventare la crudele e vendicativa Crudelia.
In alcune scene del film, Emma Thompson indossa un paio di occhiali da sole del famosissimo brand RayBan, modello JACKIE OHH II, RB4098.
Il modello in questione si ispira ad un look tipico degli anni ’70, caratterizzato da montature oversize e dalla forma “Cat-Eye”, che esalta le rotondità del viso, conferendo un’aura di mistero ed eleganza a chiunque lo indossi.
La forma della montatura in acetato si incontra a metà strada fra il famosissimo stile Cat-Eye e il rettangolare, abbinato ad aste spesse.
Le lenti sono oversize con angoli arrotondati e sono disponibili anche in versione polarizzata.
Ti piacciono gli occhiali di Emma Thompson?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!