L’attore Alvaro Morte, a tutti noto come “Il Professore”, nella serie tv spagnola più famosa di tutti i tempi “La Casa de Papel”, indossa un modello di occhiali da sole iconico.
Alvaro Morte nella serie tv “La Casa de Papel” indossa
occhiali da sole, RayBan Cats
“La Casa de Papel” è una serie tv noir, basata su continui colpi di scena che non si può non vedere almeno una volta nella vita.
Il protagonista è “Il Professore”, interpretato da Alvaro Morte, mente e capo della più grande rapina mai vista presso la Zecca di Madrid, progettata e studiata nei minimi dettagli insieme ad altri 8 componenti, che prendono il nome di alcune grandi città.
La rapina di milioni e milioni di euro si sussegue tra tanti colpi di scena, ovvero irruzioni da parte della polizia che provoca feriti sia tra gli ostaggi che tra i componenti della banda, e tra varie storie d’amore che nascono tra alcuni ostaggi e rapinatori. L’operazione della polizia spagnola viene condotta dall’ispettrice Raquel Murillo, donna carismatica e ferita nell’orgoglio, che si innamorerà inaspettatamente del Professore, doppio giochista fino alla fine, per evitare di essere scoperto.
Nella prima stagione, episodio n. 9, il Professore indossa occhiali da sole, RayBan Cats. Si tratta di una rivisitazione degli iconici Aviator, realizzata in leggerissimo propionato.
Ti piacciono gli occhiali di Alvaro Morte?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!