Il mitico attore hollywoodiano Al Pacino interpreta sè stesso nel film divertente con Adam Sandler, “Jack and Jill”, e, per l’occasione sfoggia un modello di occhiali da sole in stile Aviator.
Al Pacino nel film “Jack and Jill” indossa
occhiali da sole RayBan, modello RB3025
La vita di Adam Sandler, nel film Jack Sadelstein, è sposato con Erin, Katie Holmes, viene sconvolta quando, per la Festa del Ringraziamento, va a trovarlo la sorella gemella Jill, creando scompiglio in famiglia.
Al Pacino entra in scena quando Jack deve convincerlo a girare uno spot pubblicitario. L’attore però inaspettatamente si innamora di Jill e decide di partecipare allo spot solo se lei si fidanzerà con lui. Jack allora decide di vestire i panni della sorella per risolvere la faccenda.
Nella scena in cui Al Pacino entra in gioco, indossa un modello di occhiali da sole, già iconico negli anni ’90, ovvero il modello RayBan, RB3025.
Il primo modello in assoluto di RayBan Aviator, fu creato nel 1937 al fine di proteggere gli occhi dei piloti dai raggi solari ad alta quota. Da quel momento il modello ha ottenuto un successo ineguagliabile perchè offre comfort, leggerezza e qualità.
La montatura è in metallo nera mentre le lenti sono blu caratterizzate da una particolare sfumatura in grigio.
Ti piacciono gli occhiali di Al Pacino?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!